Dal 5 al 10 novembre in tutti in Negozi Raccomandati d’Italia ci sono i , terza edizione dell’evento organizzato da Maglio Arte Dolciaria per presentare la sua collezione e per promuovere il network Negozi Raccomandati Maglio, punti vendita italiani, che hanno scelto di essere ideali ambasciatori del brand pugliese.

Maglio è il dall’anima mediterranea: in tutti i suoi prodotti si avverte il calore e la passione di un territorio, quello pugliese, proteso su quel Mare Nostrum che è da sempre crocevia di tradizioni, culture, saperi e sapori.  Tema dei Maglio Chocolate Days 2012 è proprio il viaggio, lungo le rotte del Mediterraneo, alla scoperta di quelle località dove Maglio seleziona la frutta che rende uniche le sue specialità.

Per offrire al pubblico maggiori informazioni sulla genuinità dei prodotti, sulla provenienza delle materie prime, sui passaggi di lavorazione, è stato ideato un evento on line, che rappresenta una preview dei Maglio Chocolate Days: dal 26 ottobre al 4 novembre, Maglio invita gli utenti del web a “seguire” la sua carrozza sul blog di Maglio. Sarà un percorso in 10 giorni e 10 tappe: ad ogni sosta ci sarà un breve approfondimento dedicato ad uno degli ingredienti, che Maglio sceglie accuratamente per rendere esclusive le proprie creazioni. Ogni giorno sarà possibile vincere golosi premi, semplicemente commentando il post giornaliero.

Inoltre dal 5 al 10 novembre, negli 80 punti vendita in Italia che aderiscono all’iniziativa, un delizioso omaggio aspetta tutti coloro che acquistano i prodotti dell’Azienda pugliese. Nelle giornate dei Maglio Chocolate Days, i negozi offriranno Maglio in .

Tag: , , ,